Ultima modifica: 16 novembre 2015

Ristorazione scolastica

Il servizio di Ristorazione scolastica è gestito dal Comune, che ha appaltato il servizio all’azienda SERCAR di Trezzo sull’Adda (MI).

Le famiglie degli alunni/e della scuola dell’Infanzia e Primaria possono attivare l’iscrizione presso l’Ufficio Istruzione – Scuola del Comune di Verdello. È un servizio a pagamento ed è prevista una riduzione delle tariffe sulla base della situazione ISEE.

Il modulo di iscrizione per l’anno scolastico successivo viene consegnato tramite la scuola indicativamente entro febbraio.

Il menù, concordato e autorizzato dall’ASL di Bergamo, varia con le stagioni ed è pubblicato nei seguenti allegati.

Tutti i documenti  sono in formato pdf:

Sulle tabelle dietetiche vidimate è presente il QR code, simbolo che, tramite l’uso dello smartphone o di altri dispositivi, consente di collegarsi al sito della ristorazione scolastica dell’ASL di Bergamo. Tramite questo strumento si potranno acquisire utili informazioni relative alla ristorazione scolastica.

Per poter utilizzare il QR code, è necessario installare sul proprio smartphone o analoghi dispositivi un’applicazione (scaricabile dallo store digitale) e inserire come chiave di ricerca “QR CODE”.